Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain manager

Randstad Professional Italia
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per conto di un’importante realtà nel settore manifatturiero, con struttura produttiva consolidata e orientata all’innovazione continua, ricerca:SUPPLY CHAIN MANAGERIl/La professionista selezionato/a, rispondendo all'Operation Manager, sarà responsabile di:Pianificazione Strategica: Coordinamento e ottimizzazione dei processi di pianificazione della domanda e programmazione della produzione, basati su analisi dati, budget e previsioni.Gestione Team: Leadership e motivazione dell'ufficio Supply Chain, promuovendo efficienza, proattività e sviluppo delle competenze.Efficienza Operativa: Miglioramento continuo dei tempi di reazione e dell'efficienza dei processi, garantendo adeguato supporto a produzione e fornitori.Procurement: Supervisione strategica dell'area acquisti, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni (servizio, continuità, economicità, qualità), inclusa l'analisi Make or Buy.Sarà interfaccia diretta con le funzioni di Industrializzazione, Ufficio Tecnico, Produzione e Controllo Qualità per l'integrazione dei processi.Si occuperà di monitoraggio e sviluppo, assicrando il rispetto degli standard di servizio ed economicità, promozione di iniziative di miglioramento continuo e supporto all’ Operation Manager in progetti strategici.REQUISITI ESSENZIALIDesideriamo entrare in contatto con professionisti con esperienza minima di 5 anni in ruoli di Responsabile Supply Chain o Operations Manager (con responsabilità dirette su pianificazione, programmazione produzione e acquisti) in contesti manifatturieri.Sarà fondamentale manifestare e aver sperimentato la capacità di gestione e sviluppo di team, nonché di coordinamento di gruppi di progetto multifunzionali, oltre ad una conoscenza approfondita dei processi di Supply Chain end-to-end:pianificazione della domanda.programmazione della produzione (specifico per linee con alto impatto di set-up)gestione acquisti e relazioni con i fornitori.ottimizzazione dei flussi logistici e dei livelli di stock.Per questa figura sarà fondamentale avere un approccio strategico, capacità di operare in contesti complessi, con attitudine al problem solving, reattività e visione orientata al servizio e ai risultati economici.Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Strumenti: Padronanza di Excel (avanzato), ERP, APS, MES, BI.Plus: Preferibile esperienza nella partecipazione/coordinamento di progetti di implementazione APS o strumenti analoghi.Sede di lavoro: Padova Retribuzione: Ral indicativa 60.000 euroAi sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > SUPPLY CHAIN MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva