ADHR - Divisione Permanent Bologna Il nostro Cliente è un’azienda leader del settore dei macchinari industriali; in ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un/una BUYER La persona verrà inserita all’interno del team dedicato e gestirà i fornitori di prodotti e servizi. Più nello specifico, si occuperà di: - Gestisce gli approvvigionamenti dall’emissione dell’ordine al ricevimento utilizzando il Sistema gestionale aziendale. - Individua i potenziali fornitori e analizza le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo. - Gestisce le trattative con i fornitori e definisce le procedure di ordine e le modalità di pagamento. - Si occupa di garantire il rispetto delle procedure accordate con il fornitore e la tempistica delle consegne e dei pagamenti gestendo eventuali reclami e resi. Requisiti fondamentali: - Diploma quinquennale indirizzo tecnico - Pacchetto MS Office, in particolare ottima conoscenza di Excel - Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione in contesto aziendale - Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata - Ottima capacità relazionali e di negoziazione Luogo di lavoro: vicinanze di Imola Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede