ADHR - Divisione Permanent Bologna
Il nostro Cliente è un’azienda leader del settore dei macchinari industriali; in ottica di ampliamento dell’organico, stiamo ricercando un/una
**BUYER**
La persona verrà inserita all’interno del team dedicato e gestirà i fornitori di prodotti e servizi.
Più nello specifico, si occuperà di:
- Gestisce gli approvvigionamenti dall’emissione dell’ordine al ricevimento utilizzando il Sistema gestionale aziendale.
- Individua i potenziali fornitori e analizza le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo.
- Gestisce le trattative con i fornitori e definisce le procedure di ordine e le modalità di pagamento.
- Si occupa di garantire il rispetto delle procedure accordate con il fornitore e la tempistica delle consegne e dei pagamenti gestendo eventuali reclami e resi.
**Requisiti fondamentali**:
- Diploma quinquennale indirizzo tecnico
- Pacchetto MS Office, in particolare ottima conoscenza di Excel
- Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione in contesto aziendale
- Ottima conoscenza della **Lingua Inglese** scritta e parlata
- Ottima capacità relazionali e di negoziazione
Luogo di lavoro: vicinanze di Imola
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Buyer - 60
🏢 Adhr Group
📍 Imola