Immagina un’Italia in cui l’amministrazione condominiale non è più sinonimo di carta, ritardi e frustrazione ma di servizio eccellente, trasparenza ed efficienza.
Il settore della gestione condominiale è ancora intrappolato in processi burocratici e tradizionali, ma è pronto a una trasformazione senza precedenti. Dommio nasce per rivoluzionare la gestione condominiale, unendo tecnologia e competenza.
La nostra visione può prendere forma solo grazie a una nuova generazione di amministratori condominiali: professionisti esperti che, come noi, credono che la tecnologia debba liberare dal peso delle attività ripetitive per consentire loro di concentrarsi su ciò che conta davvero: offrire ai condomini un’assistenza trasparente, rapida e di alto livello.
Cerchiamo un/a amministratore/trice visionario/a, orientato/a al servizio e stufo/a di “come si è sempre fatto” per entrare nella Dommio Pro Community e co-progettare insieme il futuro.
Chi cerchiamo
Un/a professionista che non vuole limitarsi a gestire pratiche, ma che vede l’amministrazione condominiale come un servizio. Qualcuno che reputa inaccettabile la burocrazia che rallenta le persone e vuole usare tecnologia e buon senso per restituire tempo e fiducia ai condomini. Vuoi sperimentare nuovi processi, guidare cambiamenti reali e mostrare che si può amministrare meglio per davvero.
Requisiti
* Esperienza solida come amministratore condominiale (preferibile 3+ anni), con certificazione
* Conoscenza reale delle dinamiche contabili e normative, ma mentalità orientata al miglioramento
* Sei a tuo agio con strumenti digitali e sei curioso/a verso tutto quello che è nuovo
* Eccellenti capacità relazionali: sai spiegare, mediare e creare fiducia
* Spirito proattivo, capacità di prendere iniziative e voglia di condividere conoscenze con colleghi
Cosa farai
* Gestirai i condomìni di Dommio tramite la piattaforma; diventeranno i tuoi clienti, e ti curerai della loro soddisfazione, mentre la piattaforma Dommio farà la maggior parte del lavoro operativo
* Parteciperai ai pilot e fornirai feedback operativo per la piattaforma davvero utile sul campo
* Garantirai corrette pratiche amministrative e supporto ai residenti
* Condividerai best practice con la Dommio Pro Community e parteciperai a sessioni formative
Cosa offriamo
* Sarai uno/a dei primi professionisti ad entrare nella Dommio Pro Community e a contribuire ad un grande cambiamento
* Ti libererai (il più possibile) di task noiose, e godrai così di più tempo ed energia per quello che ti interessa di più
* Lavorerai da remoto e avrai a disposizione un team di supporto
Vuoi essere dei nostri? Inviaci il tuo CV (o quello che ritieni più utile per farti conoscere) a hello@dommio.co e spiegaci perché vuoi innovare l’amministrazione condominiale.