Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo immediato e veloce.
Descrizione posizionePer un'notevole realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di back office in ambito assicurativo (gestione sinistri malattia) - la sede dell'azienda è a Crescenzago.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
apertura, registrazione e aggiornamento dei sinistri nei sistemi aziendali;
istruttoria delle pratiche, con analisi della documentazione ricevuta e verifica della sua completezza e coerenza;
controllo delle condizioni contrattuali per una corretta applicazione delle clausole previste in fase di liquidazione;
comunicazione con clienti o agenzie per il reperimento e il sollecito della documentazione necessaria.
Offriamo un tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda.
E' necessaria esperienza nell'ambito, ma sarà comunque previsto un periodo di formazione.
Orari di lavoro: FT 40 ore alla settimana, dal lunedì la venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Retribuzione e BenefitCompenso: € al mese
40 ore settimanali
Prerequisitiesperienza di almeno 6 mesi in ruolo analogo, maturata presso società di outsourcing, agenzie assicurative o broker;
precisione, capacità di analisi e gestione documentale;
buona padronanza del Pacchetto Office.
Certificati richiestiNessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
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