Adecco Spa ricerca per importante azienda leader nel settore Automotive sita a Torino Sud di due risorse da inserire con il ruolo di Technical After-Sales Automotive.
Il candidato sarà responsabile del mantenimento degli standard di qualità e servizio del team di supporto tecnico nella gestione dei reclami.
Attività:
* Gestione e analisi dei ticket di supporto tecnico (help desk di primo livello).
* Supporto nell'implementazione di pratiche per migliorare l'efficienza operativa dei processi.
* Revisione dei reclami in garanzia.
* Interfaccia continua con i concessionari, sia sul campo che da remoto.
* Creazione e revisione di report mensili.
* Creazione e gestione di report sulle prestazioni e sui processi del team.
* Esperienza pregressa nel settore automobilistico/motociclistico.
* Conoscenza obbligatoria della lingua Tedesca (almeno livello C1).
* Conoscenza della lingua Inglese livello B2.
* Conoscenza della componentistica automobilistica (relativa a motore, iniezione, componenti elettrici).
* Disponibile a trasferte random (1 volta al mese circa)
* Retribuzione e inserimento saranno valutati in base alle effettive competenze della risorsa, offrendo un contratto e una RAL commisurata all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr