Eurointerim S.p.A.- Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda strutturata in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come
Addetto/a Customer Care Estero
Job Description:
La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Gestione completa del ciclo degli ordini
* Assistenza post-vendita (gestione resi e reclami)
* Supporto alla rete vendita e coordinamento con l'ufficio logistica per l'evasione degli ordini
* Inserimento anagrafiche e dati relativi a nuovi clienti nel gestionale aziendale
* Redazione di report e analisi a supporto delle attività commerciali
* Assistenza diretta alla clientela, telefonica e/o via email
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua
* Pregressa esperienza maturata nel customer service
* Laurea in materie economiche
* Buon uso di PC
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; precisione ed organizzazione; attitudine al problem solving
Tipo di assunzione: iniziale inserimento a termine con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Asolo (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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