La nostra Azienda Cliente, fondata nel 1946, ha una lunga storia nel settore delle materie prime per fonderie. Specializzata nell'estrazione e lavorazione di sabbie e terre per fonderie di ghisa e acciaio, ha collaborato con aziende storiche del territorio. Nel tempo, ha ampliato la gamma di prodotti, diventando un punto di riferimento nel settore, con due hub innovativi e un laboratorio, e si è affermata come l’azienda chimica di fonderia più innovativa al mondo, puntando all'innovazione e all'aggiunta di valore per clienti e ambiente.
OPERAIO / A CHIMICO / A DI PRODUZIONE
La figura ricercata è un operaio chimico di produzione che seguirà le procedure per la realizzazione di prodotti chimici, garantendo sicurezza e conformità agli standard. Si occuperà di preparare, mescolare e controllare le materie prime, monitorare i processi di produzione, gestire le attrezzature e assicurare la qualità del prodotto finale, leggendo le ricette di produzione per il successivo caricamento a macchina.
* Eseguire operazioni di preparazione e miscelazione delle materie prime
* Controllare le fasi del processo produttivo per rispettare le procedure
* Garantire la qualità del prodotto finale, rispettando le specifiche tecniche
Il / la candidato / a ideale possiede un diploma di perito chimico o esperienza nel settore.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali con due turni a settimane alterne. Contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL Chimico Industria.
Offriamo un ticket giornaliero di 8 euro, fondo sanitario Faschim, sala ristoro, e premio produzione in base all’andamento dell’anno precedente.
#J-18808-Ljbffr