Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto gestione servizio qualit

Avezzano
Contratto a tempo determinato
Manpower
Qualità
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

La filiale Manpower di Avezzano ricerca, per importante azienda operante nel settore dei serramenti, la figura di:



Esperto di Gestione del Servizio Qualit



La risorsa sar responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio dei processi di controllo qualit, assicurando la conformit dei prodotti e dei servizi agli standard aziendali e alle normative vigenti.

Mansioni principali:



Gestire e coordinare il sistema di gestione qualit aziendale (SGQ) secondo le norme ISO 9001.


Definire e aggiornare le procedure operative e i piani di controllo qualit lungo tutto il ciclo produttivo.


Effettuare controlli sui materiali, sui processi produttivi e sui prodotti finiti.


Analizzare non conformit e reclami, individuando cause e proponendo azioni correttive e preventive.


Collaborare con i reparti produttivi, tecnici e commerciali per garantire il mantenimento degli standard qualitativi.


Supervisionare audit interni ed esterni e gestire la documentazione relativa alla certificazione.


Promuovere la cultura della qualit all’interno dell’organizzazione.



Requisiti richiesti:



Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Meccanica o dei Materiali) o titolo equivalente.


Esperienza in ruoli analoghi nel settore industriale o manifatturiero, nel comparto serramenti o alluminio (requisito preferenziale).


Conoscenza approfondita delle normative ISO e dei principali strumenti di gestione qualit (FMEA, 8D, SPC, ecc.).


Capacit di analisi e problem solving.


Attitudine alla collaborazione e alla comunicazione interfunzionale.


Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.


Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale).



Offriamo:



Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, commisurato all’esperienza (RAL a partire da 27K).


Ambiente di lavoro solido, tecnologicamente avanzato e orientato all’innovazione.


Percorso di crescita professionale in una realt leader del settore.



“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Avezzano
Lavoro Industria a Avezzano
Lavoro Avezzano
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Avezzano > Esperto Gestione Servizio Qualit

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva