 
        Per conto di struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) si seleziona una figura operativa da inserire come Customer Service Specialist. La figura si occuperà di gestire e risolvere le richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e supportando le attività quotidiane per ottimizzare l’esperienza d’acquisto. Mansioni principali: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, fornendo supporto tempestivo e professionale Risoluzione di problematiche relative a ordini, prodotti e servizi, assicurando la massima soddisfazione del cliente Gestione dei resi e delle problematiche relative alle consegne, in collaborazione con i reparti interni Monitoraggio dei feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento del servizio Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un servizio efficiente e una comunicazione fluida con i clienti. Requisiti principali: Esperienza, anche breve, in ambito customer service o in ruoli simili Ottime capacità comunicative e relazionali, con forte orientamento al cliente Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, software di gestione richieste) Capacità di problem solving, gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei fine settimana, se necessario. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Formazione retribuita e aggiornamenti professionali continui.