In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per famosa catena della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), la figura di ADDETTO/A GESTIONE ORDINI D'ACQUISTO Attività principali: - Garantire la tempestiva disponibilità di prodotto ottimizzando i costi logistici e lo stock a deposito, - Attività di inserimento ordini d'acquisto - Gestire le conferme d'ordine - Verificare l'effettiva consegna consegna nei tempi prestabiliti. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Doti commerciali, comunicative e buona predisposizione al teamworking completano il profilo Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Assunzione diretta da parte dell'Azienda, Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo, a partire dai 27K. CCNL Commercio, 14 mensilità TK da 12.5 € giornalieri - Luogo di lavoro: Milano zona Garibaldi - Disponibilità oraria: Orario di lavoro: Full-time 38,5 h settimanali dal Lunedì al Venerdì con possibilità d'orario flessibile- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato