Sei interessato all’ambito dell’amministrazione aziendale e al controllo di gestione?
Ti appassiona la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati? Ti piacerebbe costruire dashboard e report consultabili e aggiornati in tempo reale?
È in corso la transizione digitale del nostro reparto amministrativo, che ambisce a costruire nuove modalità di controllo e gestione dell’impresa, attraverso l’integrazione di sistemi e di flussi informativi necessari a generare conoscenza utile e puntuale per tutta l’organizzazione.
Se sei interessato ad approfondire questi temi e a metterti in gioco in questa stimolante sfida, ci piacerebbe conoscerti!
* Posizione
Junior attività amministrative e finanziarie
* Laurea magistrale Economia e Diritto
* Preferibile diploma tecnico commerciale
* Preferibile almeno 1 anno di esperienza pregressa nella mansione.
* Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e dei sistemi dell’impresa.
* Sede di lavoro
CCNL metalmeccanico (Unionmeccanica Confapi)
Il presente annuncio è indirizzato ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 2015 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Sede di lavoro : Di persona
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr