Contabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) – Sostituzione maternità con possibilità di integrazione definitiva nell'organico.
uSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO).
Per potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un:
Impiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede – sostituzione maternità)
Mansioni principali
* Gestione contabilità clienti e fornitori
* Registrazione fatture di acquisto e di vendita
* Controllo scadenziari e gestione solleciti pagamenti
* Verifica e riconciliazioni contabili (banche, cassa, estratti conto fornitori)
* Supporto nella predisposizione di documenti per il commercialista
* Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi
* Altre attività amministrative a supporto dell’ufficio
Requisiti richiesti
* Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o indirizzi affini all’area amministrativo-contabile
* Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (contabilità clienti/fornitori) presso aziende o studi professionali
* Buona conoscenza dei principi base di contabilità generale
* Buona dimestichezza con Excel e con i principali software gestionali
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro
* Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
Inquadramento e sede di lavoro
* Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Orario: full time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Sede di lavoro: Sozzago (NO) – lavoro esclusivamente in presenza
#J-18808-Ljbffr