Funzione
Siamo alla ricerca di una figura professionale che svolga tutte le attività relative alla ricerca e selezione del personale.
Tali compiti includono la definizione dei profili necessari ed il rilevamento dei candidati ideali da inserire all'interno dell'azienda. Inoltre, si occuperà anche della contrattualistica di base, fornendo supporto al Responsabile di riferimento.
Ruoli e Responsabilità
* Ricerca e selezione del personale.
* Definizione dei profili necessari per i ruoli aziendali.
* Selezione dei candidati più adatti per l'inserimento nella nostra organizzazione.
* Supporto alle attività di contrattualistica di base.
Competenze richieste
* Laurea in campo Economico o Umanistico.
* Titolo preferenziale: Master in Gestione delle Risorse Umane.
* Espervienza in ambito amministrativo (preferibile).
* Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99.
* Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Benefici
In questo ruolo avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita, dove potrai sviluppare le tue competenze professionali e contribuire allo sviluppo dell'organizzazione.
Un ambiente aperto e collaborativo ti permetterà di lavorare in sinergia con gli altri membri del team e di raggiungere obiettivi comuni.
Orientamenti generali
Questa funzione è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.