Agenzia per il Lavoro Osmosi SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle costruzioni di infrastrutture :
La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa e amministrativa dei progetti, supportando il team tecnico nella pianificazione e nell'esecuzione delle attività su territorio Italiano.
Responsabilità principali :
* Redazione e gestione di documentazione tecnica.
* Elaborazione di computi metrici e preventivi di spesa.
* Collaborazione nella pianificazione e monitoraggio delle attività di progetto.
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e nella verifica della conformità alle normative.
* Coordinamento con i fornitori e il personale tecnico per l'approvvigionamento dei materiali e la gestione delle commesse.
* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile / Edile / Gestionale.
* Esperienza pregressa in ruoli tecnici o amministrativi in ambito infrastrutture o costruzioni.
* Conoscenza di software tecnici (es. AutoCAD, Primus, o altri gestionali di settore).
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
* Disponibilità a trasferte e straordinari.
* Inserimento in un'azienda consolidata e in crescita
* Paga commisurata alle effettive competenze ed esperienza del candidato
* Opportunità di crescita professionale
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903 / 77 e L.125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Settore : Edilizia / Ingegneria civile
Ruolo : Costruzioni / Mestieri
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr