Adecco Italia SpA ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore farmaceutico con sede a Roma:IMPIEGATO CUSTOMER CAREPreferibilmente appartenente alle categorie protette (art.1 L. 68/99)La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire le problematiche/richieste che perverranno al Customer care attraverso i differenti canali aziendali. Nello specifico si prenderà carico delle seguenti attività - Supporto nella risoluzione di anomalie di tipo amministrativo, logistico o di entry order. - Gestione di attività di outbound legate a problemi di fatturazione, ordini e comunicazioni aziendali - Mantenimento del Master Data Governance del portfolio clienti (Creations/Updates) - Apertura di un ticket all'interno della piattaforma aziendale per ogni segnalazione e relativo tracking dello status fino alla soluzione del ticket - Fornire supporto sul portale medico scientifico dedicato ai professionisti della salute e gestione della validazione dei nuovi iscrittiIl candidato dovrà avere: - Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore Servizio Clienti - Buona capacità comunicativa e di ascolto attivo Propensione al problem solving - Orientamento al lavoro per obiettivi e ottima capacità di gestire attività in modalità multitasking - Attitudine al lavoro in team - Capacità interpersonali - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB,conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel. - Conoscenza SAP - Buona conoscenza della lingua Inglese - diploma di maturità o laureaSi offre contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi - Orario Full Time dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro Roma – zona Piazza BolognaData inizio prevista:13/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà:Roma (Roma)Esperienza lavorativa:Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesiAdecco Italia SpA ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore farmaceutico con sede a Roma:IMPIEGATO CUSTOMER CAREPreferibilmente appartenente alle categorie protette (art.1 L. 68/99)La risorsa che verrà inserita si occuperà di gestire le problematiche/richieste che perverranno al Customer care attraverso i differenti canali aziendali. Nello specifico si prenderà carico delle seguenti attività - Supporto nella risoluzione di anomalie di tipo amministrativo, logistico o di entry order. - Gestione di attività di outbound legate a problemi di fatturazione, ordini e comunicazioni aziendali - Mantenimento del Master Data Governance del portfolio clienti (Creations/Updates) - Apertura di un ticket all'interno della piattaforma aziendale per ogni segnalazione e relativo tracking dello status fino alla soluzione del ticket - Fornire supporto sul portale medico scientifico dedicato ai professionisti della salute e gestione della validazione dei nuovi iscrittiIl candidato dovrà avere: - Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore Servizio Clienti - Buona capacità comunicativa e di ascolto attivo Propensione al problem solving - Orientamento al lavoro per obiettivi e ottima capacità di gestire attività in modalità multitasking - Attitudine al lavoro in team - Capacità interpersonali - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB,conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel. - Conoscenza SAP - Buona conoscenza della lingua Inglese - diploma di maturità o laureaSi offre contratto a tempo determinato della durata di dodici mesi - Orario Full Time dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro Roma – zona Piazza BolognaData inizio prevista:13/05/2024Categoria Professionale:Call Center / Customer CareSettore:INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà:Roma (Roma)Esperienza lavorativa:Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesiIstruzione:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoCompetenze richieste:Information Technology Altro - SAP FI / Co, livello BuonoInformation Technology Altro - SAP Logistica, livello BuonoPatenti:BDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).SettoreChimico, FarmaceuticoLingue richiesteNumero posizioni aperteData di pubblicazioneImpiegato Customer Care Preferibilmente Categoria Protetta Art.1 L.68/99Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr