Polimatica è un'azienda operante nel mondo ICT da oltre quarant'anni. Lavoriamo alla realizzazione di soluzioni e progetti per le realtà che vogliano migliorarsi, selezionando giorno dopo giorno nuovi talenti e nuove idee per le aziende che vogliono investire nel proprio futuro. POSIZIONE La figura che ricerchiamo verrà inserita all’interno di un gruppo di lavoro per svolgere attività di Help Desk di I° livello. Durante il periodo di formazione e affiancamento la risorsa apprenderà diverse competenze: Gestione Back Office / pannello di controllo applicativi Assistenza clienti / attività di Help Desk di I° livello Gestione portali cliente/ chiamate inbound COMPETENZE RICHIESTE Non sono necessarie particolari competenze tecniche ma cerchiamo persone appassionate e propositive che abbiano voglia di imparare, mettersi in gioco e intraprendere una carriera professionale nel mondo delle nuove tecnologie. REQUISITI MINIMI - Diploma o laurea in Informatica o materie affini costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile - Disponibilità al lavoro on site - Buone doti comunicative e relazionali CONTRATTO DI LAVORO: tirocinio extracurriculare finalizzato all'inserimento in apprendistato SEDE DI LAVORO: Roma Tiburtina Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Il tuo curriculum verrà inserito all'interno del nostro database e sarà nostra premura contattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. I tuoi dati verranno trattati secondo la normativa di legge vigente. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €800,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì