Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto call center in bound

Palermo
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per importante realtà operante nel settore Customer Service la figura di:

Addetto Call Center In-Bound

Descrizione dell'azienda:

L'azienda è un'importante realtà operante nel settore del Customer Service, con un focus sull'innovazione e l'eccellenza nell'assistenza clienti. Si distingue per un approccio dinamico e orientato alla qualità, impegnandosi a fornire soluzioni efficienti e personalizzate per ogni cliente. Grazie a un team altamente qualificato e a una tecnologia avanzata, l'azienda è in grado di offrire servizi di supporto di alto livello.

La figura individuata fornirà attività di assistenza clienti nel ramo assicurativo. In particolare, si occuperà di gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle richieste dei clienti in maniera puntuale e professionale.

Formazione:

Prima dell'inserimento nel ruolo è previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane, propedeutico all'assunzione, strutturato in modalità mista: sia da remoto che in presenza.

All'interno della formazione è prevista anche una sezione dedicata all'assistenza stradale, in cui verranno trattate le principali casistiche operative e le modalità di gestione delle richieste.

È previsto un rimborso orario di 3,50 € per la partecipazione alla formazione.

L'obiettivo del percorso formativo è fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo in modo efficace e professionale.

Mansioni principali:

* Gestire le chiamate in entrata e rispondere alle richieste dei clienti
* Fornire informazioni su prodotti, servizi e problematiche specifiche
* Assistere i clienti in modo tempestivo e professionale
* Registrare e aggiornare i dati relativi alle chiamate nel sistema aziendale
* Collaborare con il team per garantire la soddisfazione del cliente

Requisiti:

* Buona capacità comunicativa e attitudine al customer service
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2
* Capacità di lavorare in team e sotto pressione
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabile

Offerta di lavoro:

* Sede di lavoro: Palermo
* Contratto: assunzione a tempo determinato
* Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica
* Modalità di lavoro: i turni notturni si svolgeranno in smart working dopo i primi mesi di attività
* Benefit: Ticket restaurant elettronici



Settore: Telemarketing/Call center

Ruolo: Customer Service

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente telefonico del credito
Palermo
Contratto a tempo indeterminato
Fire - Consulting & Credit Management
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/addetta call center inbound ramo assicurativo
Palermo
Synergie Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center presa appuntamenti
Palermo
Cresci Max
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Palermo > addetto Call center in bound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva