Unisciti al nostro Team: cerchiamo un
Responsabile Assistenza Tencica
.
Vuoi far parte di un'azienda, dove potrai valorizzare le tue abilità sia nell'assistenza ai clienti che negli interventi tecnici?
Questa è l'occasione che fa per te
Ti occuperai di:
* Gestire e coordinare l'attività quotidiana del team di assistenza tecnica
* Fornire supporto tecnico ai clienti, sia telefonicamente che in loco
* Supervisione e gestione dei fornitori di prodotti e servizi per la risoluzione di problematiche tecniche
* Organizzare e ottimizzare i flussi di lavoro nel reparto assistenza, assicurando efficienza e tempestività nelle risposte
* Gestire l'entrata e l'uscita di merci e cespiti, con relativa gestione dei database e del magazzino tramite gestionale
* Assicurarsi che tutte le spedizioni siano correttamente ricevute e documentate (DDT, verbali, documenti di trasporto)
* Gestire le prenotazioni per le spedizioni giornaliere
Requisiti:
* Esperienza minima di 4-5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito tecnico o elettromedicale
* Ottima conoscenza delle tecnologie informatiche e di gestione delle attività tramite software gestionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Capacità di coordinare un team di lavoro
* Conoscenza pregressa di apparecchiature elettromedicali sarà considerata un plus
* Capacità di lavorare in autonomia e di adattarsi a un contesto dinamico in continua evoluzione
Cosa offriamo:
* Contratto e inquadramento commisurati alla reale esperienza
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente solido e collaborativo
* Formazione continua e corsi di aggiornamento tecnico
* Benefit aziendali e mezzi di lavoro messi a disposizione
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si invita a consultare l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
Se pensi di avere le qualità giuste, inviaci il tuo CV: ti aspettiamo