IMPIEGATO/A FINANZIARIO - SEDE IN CANADA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Montreal (Canada).
Cosa Offriamo:
* Retribuzione: 30.000€ + alloggio + auto aziendale + 4 voli A/R all'anno da e per il Canada
* Contratto: Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente
* Orario di lavoro: Full-time
* Data di inizio: Giugno/Luglio 2025
Descrizione del ruolo: La risorsa riporterà al CFO del gruppo e gestirà e supervisionerà gli aspetti contabili e amministrativi per conto della casa madre della filiale operativa in Canada con il supporto dalla sede italiana. Le principali responsabilità includono:
* Registrazione e tenuta della contabilità e di tutti gli adempimenti e aspetti contabili/amministrativi annessi di dipendenti, clienti, fornitori, agenti e istituti di credito.
* Predisposizione e stesura del bilancio annuale e bilancini di verifica periodici.
Quali requisiti chiediamo:
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni.
* Disponibilità a lavorare presso la sede estera per almeno 5/7 anni, (con rientri in Italia brevi annuali).
* Competenze in contabilità generale e bilancio.
* Buona conoscenza delle lingue inglese e francese.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Conoscenza avanzata di software contabili e gestionali.
Descrizione azienda cliente: azienda leader nel settore tessile, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. La filiale operativa in Canada rappresenta un punto strategico per l'espansione internazionale del gruppo.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico e internazionale, con supporto alla crescita professionale e opportunità di sviluppo. La cultura aziendale è orientata alla collaborazione e al benessere dei dipendenti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlcl
by helplavoro.it