Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Executive assistant

Monza
Webuild S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PLa Risorsa sarà inserita all’interno della Funzione Supply Chain del Gruppo con ruolo di Process Coordination Manager, con base a Milano, e opererà a diretto riporto del Chief Supply Chain Officer, supportandolo nella gestione quotidiana delle attività operative e di coordinamento. /ppbIn particolare, curerà le seguenti attività : /b /pulliFacilitazione e mediazione tra il Management, i dipendenti e / o clienti esterni, favorendo una comunicazione efficace e bidirezionale; /liliRaccolta, analisi e formattazione di informazioni per la comunicazione interna ed esterna (memo, email, presentazioni, report); /liliCoordinamento operativo di team di segreteria e supervisione delle attività quotidiane; /liliGestione dell’agenda per il top management e pianificazione di incontri, conferenze e videoconferenze; /liliOrganizzazione e gestione delle attività legate ai viaggi di lavoro tramite piattaforme gestionali e in coordinamento con l’agenzia dedicata; /liliMonitoraggio delle scadenze e gestione dei tempi per la preparazione della documentazione destinata ai meeting direzionali; /liliOrganizzazione e supervisione dei meeting e incontri istituzionali, con la responsabilità di controllare il materiale e la documentazione da presentare; /liliEmissioni di Richieste d’acquisto, entrata merci in Sap; /liliGestione delle richieste di approvazione su diversi applicativi web (viaggi, assunzioni, firma digitale); /liliCura dell’approvvigionamento di cancelleria, archiviazione e digitalizzazione della documentazione. /li /ulpbCompetenze chiave : /b /pulliLaurea (preferibilmente in materie umanistiche, economiche o organizzative); /liliEsperienza pluriennale (5+ anni) in ruoli analoghi di assistenza a profili executive o in contesti aziendali strutturati; /liliCompetenze solide in Office Management, con padronanza diExcel, PowerPoint e sistemi gestionali; /liliItaliano e Inglese – conoscenza professionale completa. /li /ulpbCompletano il profilo : /b /pulliCapacità di leadership operativa e organizzativa; /liliEsperienza nella gestione di processi, policy e nel supporto a funzioni organizzative o consulenziali; /liliOttime doti comunicative, capacità di adattamento e gestione delle priorità. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Executive Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva