PLa Risorsa sarà inserita all’interno della Funzione Supply Chain del Gruppo con ruolo di Process Coordination Manager, con base a Milano, e opererà a diretto riporto del Chief Supply Chain Officer, supportandolo nella gestione quotidiana delle attività operative e di coordinamento. /ppbIn particolare, curerà le seguenti attività : /b /pulliFacilitazione e mediazione tra il Management, i dipendenti e / o clienti esterni, favorendo una comunicazione efficace e bidirezionale; /liliRaccolta, analisi e formattazione di informazioni per la comunicazione interna ed esterna (memo, email, presentazioni, report); /liliCoordinamento operativo di team di segreteria e supervisione delle attività quotidiane; /liliGestione dell’agenda per il top management e pianificazione di incontri, conferenze e videoconferenze; /liliOrganizzazione e gestione delle attività legate ai viaggi di lavoro tramite piattaforme gestionali e in coordinamento con l’agenzia dedicata; /liliMonitoraggio delle scadenze e gestione dei tempi per la preparazione della documentazione destinata ai meeting direzionali; /liliOrganizzazione e supervisione dei meeting e incontri istituzionali, con la responsabilità di controllare il materiale e la documentazione da presentare; /liliEmissioni di Richieste d’acquisto, entrata merci in Sap; /liliGestione delle richieste di approvazione su diversi applicativi web (viaggi, assunzioni, firma digitale); /liliCura dell’approvvigionamento di cancelleria, archiviazione e digitalizzazione della documentazione. /li /ulpbCompetenze chiave : /b /pulliLaurea (preferibilmente in materie umanistiche, economiche o organizzative); /liliEsperienza pluriennale (5+ anni) in ruoli analoghi di assistenza a profili executive o in contesti aziendali strutturati; /liliCompetenze solide in Office Management, con padronanza diExcel, PowerPoint e sistemi gestionali; /liliItaliano e Inglese – conoscenza professionale completa. /li /ulpbCompletano il profilo : /b /pulliCapacità di leadership operativa e organizzativa; /liliEsperienza nella gestione di processi, policy e nel supporto a funzioni organizzative o consulenziali; /liliOttime doti comunicative, capacità di adattamento e gestione delle priorità. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr