Nexsoft SpA, per ampliamento team tecnico, ricerca un TECNICO ONSITE.
* Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
* Eseguire le operazioni di preparazione e installazione di PC, smartphone o software
* Eseguire il follow-up degli interventi : informare l'utente sullo stato di avanzamento della sua richiesta e garantire il rispetto di appuntamenti e scadenze; mantenere aggiornata le eventuali piattaforme di ticketing seguendo le procedure indicate
* Aggiornare l'inventario delle attrezzature fornite
* Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico
* Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente
* Classificazione dei problemi in base all’urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi
* Reporting al cliente
Sede di lavoro : Napoli
Orari di lavoro : dal lunedì al venerdì 09 : 00 - 18 : 00
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. 903 / 77 e L. 125 / 91).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Tecnico Informatico • Campania, Napoli, Italia
#J-18808-Ljbffr