During SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco cerca per azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di serramenti di pregio con sede a Colico (LC) un/a ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
**Posizione**:
La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e si occuperà di supportare la funzione commerciale nelle attività di ufficio, supportare l'ufficio tecnico, redigere report e documenti, supportare il responsabile amministrativo nelle registrazioni contabili e nelle attività di controllo.
**Requisiti**:
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o laurea breve in discipline tecnico/scientifiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese
- Costituiscono un plus l’esperienza pregressa in ruoli affini e/o la conoscenza dei software gestionali (quali Zucchetti per la contabilità)
La Risorsa verrà inizialmente affiancata con l’obbiettivo di renderla progressivamente sempre più autonoma nello svolgimento delle attività assegnate.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Colico (LC)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Tipologia di inserimento da valutare in base al profilo, scopo assuntivo.
**During SpA** è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con **90 filiali **su tutto il territorio nazionale.