Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Salesforce team lead

Sassari
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Richiesta di un Salesforce Lead

L'azienda ricerca un esperto in CRM per ricoprire il ruolo di Salesforce Lead. L'obiettivo è quello di strutturare un team internazionale che possa gestire e sviluppare la piattaforma Salesforce.


Compiti principali:

* Fungere da punto di contatto principale per tutte le richieste relative a Salesforce, collaborando con i responsabili delle applicazioni aziendali;
* Garantire l'allineamento, la definizione delle priorità delle richieste, la gestione delle modifiche e la coerenza tra le diverse funzioni aziendali a supporto della piattaforma Salesforce e delle sue integrazioni;
* Definire la roadmap delle funzionalità, i piani di progetto, dare priorità alle iniziative aziendali critiche e gestire efficacemente il backlog;
* Fornire supporto nella progettazione tecnica e guida architetturale a favore dei responsabili di business, dei team operativi e di sviluppo durante l'implementazione, il deployment e l'esercizio dei progetti e delle iniziative legate a Salesforce;
* Supervisionare l'integrazione di Salesforce con altri sistemi aziendali critici, tra cui S/4HANA e soluzioni di terze parti associate;
* Identificare opportunità per l'automazione, l'analisi avanzata e usability;
* Collaborare con il fornitore dei servizi di gestione applicativa (AMS) per garantire il raggiungimento dei criteri di performance e degli obiettivi dei livelli di servizio, mantenendo al contempo la continuità operativa;
* Mantenere una documentazione completa delle configurazioni di sistema, personalizzazioni e processi;
* Garantire la conformità alle normative sulla protezione dei dati (es. GDPR, CCPA) e implementare solide misure di sicurezza all'interno dell'ambiente Salesforce;
* Eseguire audit di sicurezza periodici, coordinare/implementare metodologie di crittografia e restare aggiornati sulle nuove minacce alla sicurezza;
* Applicare e far rispettare regole e governance dei master data;
* Rimanere aggiornati sugli aggiornamenti di Salesforce e sulle best practice di settore per promuovere il miglioramento continuo;


Requisiti:

* Gradita laurea triennale o magistrale in Tecnologie dell'Informazione, Informatica o in un campo correlato;
* Pluriennale esperienza su CRM, principalmente all'interno dell'ecosistema Salesforce, preferibilmente in o per aziende multinazionali;
* Saranno considerate un plus certificazioni Salesforce Advanced Administrator e/o altre certificazioni SFDC;
* Familiarità con i linguaggi e le API di Salesforce – Visualforce, Apex, RESTful e SOAP;
* Esperienza con i prodotti Salesforce, ad esempio Service Cloud, Sales Cloud o Field Service Lightning;
* Esperienza nella gestione di fornitori terzi e nel garantire il rispetto degli SLA;
* Otte capacità di lavoro in team e collaborazione tra più funzioni aziendali;
* Spiccate abilità comunicative, collaborative e di presentazione, oltre che eccellenti capacità analitiche e di problem solving unite ad una elevata capacità organizzativa e attenzione ai dettagli;


Risorse umane

Gli interessati possono inviare il loro CV e un breve testo motivazionale entro [termine]


Ambito di validità

La presente inserzione pubblicitaria non intende affatto impegolarsi verso eventuali aspiranti o candidati aventi titoli di studio diversi o distinti da quelli sopra descritti. La selezione sarà basata anche su aspetti di carattere personale, creatività e innovatività, senza alcun fine discriminatorio ma solo per favorire la scelta del candidato migliore.

L'azienda potrà cancellare questa offerta senza preavviso.


Dichiarazioni generali

Nella sottoscrizione di questa presentazione si autorizza l'azienda a conservare le informazioni riportate dalla persona che ha sottoscritto e/o mandato questa stessa presenta ottenuta; Queste sono comunque soggette a corretta archiviazione ai sensi della Privacy Codice vigente come allegato 1 e trattamento secondo quanto disposto dallo stesso.

I Candidati possono ritirare la propria domanda ed ogni Allegato (anche se trasmesso via email), presso l'indirizzo ove viene depositata la domanda di assunzione, nel termine di 30 gg decorrenti dalla data della sua richiesta. Il mancato ritiro della domanda comporterà l'accettazione incondizionata della medesima, compreso il futuro stato di passivitò in sede giudiziaria, e saranno fatte salve facoltà contrattuali riservate dall'interessato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sassari
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Salesforce Team Lead

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva