Struttura privata operante nel settore sanitario, ricerca un / una impiegato / a amministrativo / a da inserire all'interno dell'area amministrativa e di segreteria. La risorsa svolgerà attività contabili e di gestione operativa delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni previste
Registrazioni contabili e supporto alla contabilità ordinaria
Attività amministrative generali e gestione documentazione
Gestione delle comunicazioni telefoniche, email e PEC
Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado
Buone doti organizzative e capacità di gestione simultanea di attività
Competenze comunicative
Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionali)
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato iniziale della durata di sei mesi
Orario di lavoro full-time
Possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali e all'andamento del rapporto di lavoro
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr