 
        Overview Sales Manager - Customer Intercation - Digital Outsourcing Azienda Gruppo consolidato, operante nel settore della customer interaction, customer care e digital outsourcing, con diverse sedi in italia e all'estero e più di 2.000 dipendenti Offerta Responsabilità: Individuare e sviluppare nuove occasione commerciali nel settore BPO, con particolare focus sui servizi di customer care; Gestire l\ 'intero processo di vendita, dal contatto iniziale alla definizione della proposta, fino alla negoziazione e chiusura dei contratti; Collaborare con i team interni per proporre soluzioni su misura per i clienti; Monitorare e analizzare KPI e risultati di vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Mantenersi aggiornato/a su trend di mercato, evoluzione dei competitor e innovazioni tecnologiche. Competenze ed esperienza Requisiti : Almeno 5 anni di esperienza commerciale nel settore BPO, preferibilmente focalizzati su servizi di customer care; Comprovata esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti e nello sviluppo di nuove opportunità di business; Conoscenza approfondita dei modelli di outsourcing e dei principali trend della customer experience (CX); Forte orientamento al risultato e al cliente; Eccellenti capacità comunicative, negoziali e relazionali; Inglese fluente (B2+/C1); Disponibilità a trasferte sul territorio. Completa l'offerta L\ 'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato. Oltre alla RAL sono presenti incentivi variabili #J-18808-Ljbffr