Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale – provincia di Roma
MAW filiale di Padova – BORGORICCO, Italia
Manpower ON SITE LOMB OCC – provincia di Milano
Responsabilità
- Gestire il traffico di richieste in entrata al Servizio Clienti (telefono, e‑mail e altri canali) di clienti interni ed esterni.
- Fornire supporto per l'inserimento efficiente e accurato degli ordini, la pianificazione degli accordi e la risoluzione delle richieste.
- Gestire problematiche relative agli ordini, alle modifiche ai programmi, ai tempi di consegna e alle notifiche.
- Coordinare con APM, Forza Vendita e la Supply Chain locale per garantire supporto continuo e la disponibilità dei prodotti.
- Collaborare con l’Ufficio Vendite per la gestione delle richieste via telefono e e‑mail in una struttura operativa di Ampio Distribuzione Organizzata.
Requisiti
- Esperienza, anche minima, in ruoli di customer service / front office commerciale / gestione ordini.
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza base delle logiche di magazzino.
Offerta rivolta a candidati ambosessi, in conformità al D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e ai Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr