Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo competente da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico:
**IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI**
**Job Description**:
La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell'emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini.
Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione.
Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP.
Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino.
Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna.
Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità.
Capacità di gestire le urgenze.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket Restaurant
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Castelmella (BS)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 20/10/2024
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti
🏢 Eurointerim
📍 Castel Mella