All'interno del reparto informatico, riportando direttamente all'IT Manager, la risorsa verrà formata sulle seguenti attività: Verificare periodicamente lo stato di software e hardware per identificare e risolvere i problemi che li riguardano; Installare e configurare nuove tecnologie e aggiornamenti; Riprogettare programmi secondo le necessità per renderli più efficienti e facilitare il loro utilizzo; Fornire supporto tecnico (in presenza e da remoto) al personale all'interno dell'azienda; Gestione degli account dei collaboratori (email, accessi al gestionale e ai software) e supporto in caso di problematiche. Si richiedono formazione scolastica affine al profilo ricercato e/o esperienza, seppur minima, in linea con il ruolo, attenzione al dettaglio e capacità di lavoro in team. E' gradita la conoscenza della lingua inglese. La risorsa si inserirà in un contesto internazionale, giovane e in forte crescita. Si offre percorso in apprendistato e la possibilità di crescere professionalmente grazie ad una formazione costante in un mercato altamente dinamico. Benefit offerti: buoni pasto, formazione interna ed esterna. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.