Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll & personnel administration specialist

Cinisello Balsamo
Mynameis
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Mynameis società di head hunting parte di W Group e specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management è alla ricerca di un / a Payroll & Personnel Administration Specialist.

La risorsa riporta al Payroll Team Leader della Divisione Holding.


La Risorsa Si Occuperà Di

* Gestione rilevazione presenze di alcune aziende del Gruppo in Italia
* Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo
* Controllo bozze cedolini
* Predisposizione e invio delle COB (assunzioni / proroghe / trasformazioni / cessazioni) al Centro per l’Impiego
* Gestione reportistica mensile / trimestrale con estrazione dati da Zucchetti (es. ferie, straordinari)
* Gestione file per la salary review annuale
* Gestione file calcolo variable compensation annuale
* Gestione calcoli retributivi (lordo / netto) e del costo del lavoro
* Gestione calcoli particolari richiesti dal Team HR (es. incentivo all’esodo, indennità sostitutiva del preavviso, somme ad integrazione della NASPI)
* Induction nuovi assunti (informazioni sul Contratto Integrativo Aziendale di 2° livello, sul CCNL applicato)
* Inserimento in un portale aziendale interno tutti pagamenti relativi al payroll (F24, trattenute sindacali, cessioni V°, Fondi complementari, assicurazioni)
* Gestione delle anagrafiche all’interno del database HR
* LINK
* Supporto ai dipendenti sulle tematiche di amministrazione del personale
* Supporto al Team HR su tutte le tematiche Payroll (es. calcoli per passaggio di livello, patti di stabilità, patti di non concorrenza)


Conoscenze e Competenze Richieste

* Ottima conoscenza dell’applicativo Infinity Zucchetti (Paghe e Presenze)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Almeno 5 anni di esperienza presso una realtà aziendale strutturalmente complessa, preferibilmente in contesto multinazionale


Si Richiede Inoltre

* Attitudine a lavorare in team
* Precisione
* Riservatezza
* Affidabilità
* Ottima capacità di gestire attività / situazioni diverse tra loro
* Buona capacità comunicativa

Sede di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI). E' richiesta la residenza nelle province limitrofe.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Payroll & Personnel Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva