Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stipendio competitivo: responsabile di produzione

Marano Vicentino
Contratto a tempo indeterminato
Competenze in Rete
Responsabile di produzione
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Gestire e migliorare il comparto produttivo di un'azienda caratterizzata da elevata automazione dei processi e tempi di attraversamento molto veloci è come saper stare in piedi nel Tagadà: ci vuole esperienza e capacità di surfare sulle variabili del quotidiano. Ottima opportunità anche per laureati/e in ingegneria gestionale.

AZIENDA

Lavanderia industriale vicentina, specializzata nei servizi per hotel, ristorazione e strutture sanitarie. L’azienda ha investito molto nell’automazione e nell’informatizzazione dei processi, nella sostenibilità e nell’ottenimento di certificazioni che garantiscono ai clienti gli standard qualitativi più alti.

POSIZIONE

Riportando e collaborando strettamente con la Direzione Tecnica/Proprietà, la persona che cerchiamo avrà il compito di presidiare e garantire la fluidità dell'intero flusso produttivo, collaborando alla risoluzione dei problemi qualitativi e di processo che potrebbero impattare sull'efficienza delle linee e sulla tempestività delle consegne.

Si occuperà, con l’ausilio di un supervisore, del coordinamento dei 3 capi reparto e della gestione delle attività manutentive (con particolare attenzione alle manutenzioni programmate e preventive).

Più nel dettaglio, il/la Responsabile di produzione, dopo adeguato affiancamento e training, si occuperà di:

- Coordinare le attività produttive sulla base degli arrivi settimanalmente programmati della merce da lavorare, assicurando il rispetto delle tempistiche di consegna e degli standard qualitativi attesi dai clienti;

- Supervisionare e supportare i capi reparto nel raggiungimento degli obiettivi di consegna e qualità;

- Monitorare l’andamento della produzione e intervenire proattivamente per prevenire o gestire fermi macchina, colli di bottiglia o criticità operative o qualitative;

- Dare indicazioni al reparto manutenzione per garantire la piena operatività degli impianti attraverso un’efficace programmazione degli interventi manutentivi (ordinari, programmati e preventivi);

- Rapportarsi con i referenti esterni in materia di sicurezza, qualità e certificazione, per garantire il costante allineamento tra l’attività di stabilimento e gli standard prescritti dalle normative e dalle certificazioni (inclusa la relativa documentazione);

- Gestire con il commerciale eventuali non conformità rilevate dai clienti;

- utilizzare la grande quantità di informazioni derivanti dai sistemi informatici che gestiscono gli impianti produttivi per elaborare report, analisi e statistiche a favore della direzione.

REQUISITI

Il nostro obiettivo è quello di trovare una persona in grado di affiancarsi alla Proprietà per apprendere in profondità tutti gli aspetti della gestione di un processo produttivo molto specialistico e caratterizzato da velocità e tante variabili.

La formazione ottimale è di stampo tecnico-gestionale (ideale ingegneria gestionale o chimica), rafforzata da un’esperienza di almeno 5 anni maturata nella programmazione e nella gestione della produzione di linee produttive in aziende con processi automatizzati e a rapido attraversamento. Importante la familiarità con software gestionali, strumenti di pianificazione e gestione della produzione

Per questa selezione sono molto importanti anche le attitudini personali e relazionali, in particolare:

- l’approccio “hands on”, che si traduce in disponibilità a “sporcarsi le mani” e a imparare dall’esperienza unita a soluzione dei problemi e flessibilità;

- la capacità relazionale e di adattarsi al contesto culturale dell’azienda;

- una sensibilità particolare ai numeri e all’analisi dei processi, in ottica di miglioramento continuo..

Il valore aggiunto offerto ai candidati è quello di un contesto imprenditoriale aperto e orientato all’innovazione, con progetti di investimento a breve per supportare un'ulteriore espansione produttiva.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Production planner - vicenza ovest
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Montera STV
Responsabile di produzione
Offerta simile
▷ (partenza immediata) production planner
Schio
Contratto a tempo indeterminato
CIR NETWORK
Responsabile di produzione
Offerta simile
Responsabile di produzione – settore elettromeccanico
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Responsabile di produzione
Offerte simili
Lavoro Industria a Marano Vicentino
Lavoro Marano Vicentino
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Responsabile di produzione > Lavoro Responsabile di produzione a Marano Vicentino > Stipendio Competitivo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva