Job description
Sia ricerca per la propria sede di Milano un profilo da inserire in stage nella Practice Cyber Security & Resilience per una durata di 6 mesi. A fronte di un buon esito delle performance ci sarà la possibilità di essere assunto al termine dello stage.
Lavorando in un team di consulenti esperti, la persona prescelta verrà coinvolta in progetti che riguarderanno le seguenti tematiche d'intervento:
1. Cyber Strategy
2. Cyber Risk
3. Cyber Compliance
4. Cyber Operations
5. Cyber Resilience
Per il ruolo è prevista una formazione specifica sia attraverso il training on the job, sia tramite moduli formativi predisposti su specifici casi aziendali.
Sia ti permetterà, inoltre, di contribuire in modo proattivo alla crescita ed allo sviluppo della Practice di Cyber Security attraverso la proposizione e preparazione di workshop, seminari e pubblicazioni sulle tematiche più innovative in ambito Cyber Security.
Qualifications
Titolo di studio:
6. Laurea Magistrale in Ingegneria, Informatica, Gestione delle Tecnologie e dei Sistemi, Economia.
7. Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Diritto Internazionale, Criminologia o affine purché con comprovato track record accademico o con esperienze professionali su tematiche Cyber
Hard skills:
8. Familiarità con alcuni standard, norme e/o best practice di sicurezza informatica, in particolare ISO xx, SANS, NIST, CIS, CSA;
Competenze linguistiche (ulteriori rispetto alla madrelingua italiana):
9. utilizzo professionale dell'inglese
10. la buona conoscenza del francese e/o di una eventuale ulteriore lingua straniera costituiscono titolo preferenziale
Additional information
Le motivazioni per entrare a far parte del nostro team sono:
11. Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza caratterizzato da un team internazionale ma dalle dimensioni e con un modello organizzativo seamless
12. Un modello di crescita legato alla Business Expertise, basato sul merito e sul coinvolgimento personale
13. Una clientela costituita dai più grandi gruppi internazionali
14. La possibilità di partecipare ed intervenire a progetti di respiro internazionale
15. L’opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all’interno del mercato italiano ed internazionale
All your information will be kept confidential according to EEO guidelines.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.
Sia is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.