Siamo alla ricerca di un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica per integrare il nostro team! In qualità di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, si avvicina con autonomia e competaenza all'esecuzione di esami radiologici come la radiologia tradizionale, le mammografie, l'ortopantomografia e il TAC (con e senza mezzo di contrasto), assicurando precisione tecnica, sicurezza del paziente e aderenza alle procedure sanitarie. Collabora con il personale medico e tecnico per garantire un servizio diagnostico efficiente e di alta qualità.
">
Le principali responsabilità includono:
* L’esecuzione autonoma di esami diagnostici (RX, mammografie, ortopantomografie, TAC)
* La collaborazione con il medico radiologo per l’ottimizzazione dei protocolli diagnostici
* Il supporto al raggiungimento degli obiettivi di qualità e produttività della struttura
* La cura del paziente prima, durante e dopo la prestazione
Per svolgere questo ruolo, è necessaria una laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia ed essere iscritto all’Albo dei TSRM (Ordine TSRM-PSTRP). È fondamentale avere capacità nell’esecuzione di esami radiologici: RX tradizionale, mammografia, ortopantomografia, TC. Le competenze in diagnostica per immagini e uso di apparecchiature radiologiche sono altresì richieste, così come la conoscenza e l’utilizzo di sistemi informatici e software gestionali.
Si propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato, CCNL per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive – Confcommercio.