Alphaomega Group Seleziona SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico di punto vendita di un noto dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale Cremona Po a CREMONA.
Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.
INIZIO PRIMO CONTRATTO: OTTOBRE 2025
- CONTRATTO: part-time da 24 ore settimanali, distribuiti su turni da lunedì a domenica.
Non sono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile.
Il contratto prevede oltre il lordo mensile: indennità di cassa, tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall’azienda), ferie, permessi, malattia.
Iter di selezione:
1. COLLOQUIO CONOSCITIVO: online su piattaforma Teams
2. FORMAZIONE OBBLIGATORIA dalle 9.30 alle 18.30, con 1h di pausa pranzo MARTEDI E MERCOLEDI'
Requisiti:
- ottime attitudini comunicative
- capacità di lavorare in team
- problem solving
- serietà
- responsabilità
- proattività
- predisposizione alle relazioni interpersonali
Responsabilità:
- Vendita al dettaglio
- Vendita di prodotti
- Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
- Assistenza clienti
- Customer care
- Gestione inventariale
Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine.
Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso .
CANDIDARSI SOLO E SE INTERESSATI SERIAMENTE ALLA POSIZIONE .
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €873,63 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo crescita professionale