Hai esperienza in ambito amministrativo?
Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro di Montebelluna (TV), per uno studio di consulenza di Asolo, ricerca un/a addetto/a alle paghe e contributi.
L’impiegato/impiegata ricercato/a svolgerà le seguenti attività:
- elaborazione buste paga - gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative;
-pratiche assunzione e licenziamento;
- gestione pensioni e liquidazioni;
- registrazione note spese;
- gestione dei rapporti previdenziali e integrativi;
-pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti.
-eventuale elaborazione libro unico del lavoro, adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU – modello 770 – autoliquidazione Inail) e adempimenti periodici (modello Uniemens).
È richiesta pregressa esperienza nelle mansioni sopra ricercate.
E’ gradito il diploma o/e laurea in ambito contabile
Tipo di contratto: tipologia di inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza.
Orari di lavoro: 8.30-12.30 e 14.30-18.30, da lunedì a venerdì
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.