PSynergie Italia – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere degli animali da allevamento, un/una: /ppIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI /ppIl nostro cliente è una solida realtà del territorio impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni volte a migliorare il benessere degli animali da allevamento /ppLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team esistente e si occuperà di: /pulliScouting e qualifica nuovi fornitori (nazionali ed esteri) valutando in maniera comparativa le offerte (prezzi, tempi di consegna) e certificandoli in collaborazione con l’ufficio qualità /liliGestione trattative commerciali: negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (AQ); /liliInserimento ordini d'acquisto nel gestionale ERP, con monitoraggio completo del ciclo ordine – consegna; /li /ulpLa risorsa si confronterà inoltre con l’Ufficio Logistico, l’Area produttiva, il Team Commerciale e l’Ufficio Marketing per funzionalità strategiche e operative. /ppDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nel settore e/o in ambito affine (quale quello alimentare) e che risultino in possesso di una seniority nel ruolo di 2 – 5 anni /ppNecessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, utilizzata per gestire il confronto con i fornitori esteri /ppRichiesta buona conoscenza e padronanza di strumenti gestionali ERP e di Excel. /ppCompletano il profilo buone doti organizzative, capacità di negoziazione e problem solving nonché attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. /ppSi offre contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda; /ppOrario di lavoro: a giornata da lunedì a venerdì /ppRAL indicativa: 28.000 – 35.000 € commisurata all’esperienza; /ppMensa aziendale gratuita; /ppSede di lavoro: zona Bergamo (facilmente raggiungibile) /p