Controllo Gestione di Progetto
">
L'obiettivo principale del ruolo è analizzare e gestire i progetti per garantire l'efficienza e la produttività dell'azienda.
Responsabilità:
* Analisi dei magazzini e valorizzazione delle commesse;
* Monitoraggio della saturazione delle macchine e dei margini;
* Sviluppo di business intelligence e cruscotti direzionali;
* Report commerciali, contabili e gestionali;
* Analisi civilistica, patrimoniale e finanziaria;
* Costruzione di budget commerciali e aziendali e sviluppo dei costi orari;
* Report gestionali mensili e di periodo;
* Analisi differenziale degli investimenti;
* Forecast e piani di business.
Requisiti richiesti:
* Laurea in economia, finanza o ingegneria gestionale;
* Minima esperienza pregressa nel controllo di gestione (sia in ambito finanziario che industriale);
* Conoscenza delle norme in ambito finanziario;
* Competenze tecniche di controllo in ambito finanziario ed economico;
* Conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informativi e pacchetto office (soprattutto Excel);
* Doti di flessibilità, capacità organizzative, precisione e intraprendenza;
* Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.
L'azienda offre un inserimento diretto all'interno di un contesto solido e dinamico e un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate.