JUNIOR ADMINISTRATIVE OFFICER
GMM Farma è un’azienda leader nel mercato dell’importazione parallela di farmaci.
Acquistiamo farmaci brand in altri paesi europei e li distribuiamo alle farmacie italiane dopo un re-packaging in lingua italiana (etichetta, bollo, foglietto illustrativo, astuccio) che garantisce massimi standard qualitativi e di sicurezza.
Operiamo con precisione e dedizione nel nostro Headquarter, una struttura all’avanguardia situata a Nola (NA), e attraverso la nostra rete commerciale, attiva sul territorio nazionale, riforniamo le farmacie di tutto il Paese.
Con oltre 400 prodotti importati da 20 paesi, la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle farmacie italiane, offrendo loro accesso a una vasta gamma di prodotti di marca a prezzi convenienti, senza compromettere qualità e sicurezza.
In collaborazione con le Istituzioni, ci impegniamo a garantire un accesso equo e sicuro ai farmaci di marca, promuovendo una cultura della trasparenza e della qualità nel settore farmaceutico.
Il candidato ideale possiede un background formativo in ambito economico e ha maturato una seppur minima esperienza lavorativa presso studi professionali (commercialisti, contabili) o in contesti aziendali all'interno delle aree Amministrazione e Contabilità.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione&Controllo e, riportando direttamente al Resp.le, supporterà e affiancherà il team nello svolgimento delle attività amministrative e contabili, collaborando e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali.
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile, raccogliendo e organizzando i dati necessari per le attività periodiche di controllo
Gestire le attività di back office amministrativo, tra cui l’aggiornamento delle anagrafiche, la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione
Affiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne
Diploma con votazione minima di 80/100 e/o Laurea conseguita in Economia Aziendale o discipline affini con votazione minima di 100/110
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona dimestichezza nell’utilizzo di Excel
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (flessibilità oraria ingresso dopo iniziale periodo di inserimento: dalle 8:30 alle 9:30) con un'ora di pausa pranzo.
Smart working : 2 giorni a settimana dopo iniziale periodo di inserimento
Full time; inserimento in Stage con rimborso mensile di 800€ finalizzato all’inserimento