Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova - ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND E BACKOFFICE.
La risorsa si occuperà di: Fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di: - Fornire informazioni sulle coperture assicurative - Gestire le prenotazioni di visite specialistiche - Assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
Orario: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:30 - 19:30.
Disponibilità richiesta a eventuali straordinari.
Si offre: Contratto a tempo determinato dalla durata di due mesi, con possibilità di proroga e inserimento stabile. CCNL di riferimento: ANPIT BPO - livello D2 E' previsto un corso pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 Novembre.
Requisiti richiesti: Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center Diploma di scuola superiore e/o laurea
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione