IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME-REGGIO EMILIA Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA Per importante gruppo multinazionale con sede a Reggio Emilia ricerchiamo un/a impiegato/a part time. RuoloLa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e supporterà le attività quotidiane di gestione documentale, contabilità di base e comunicazioni interne ed esterne, contribuendo al corretto funzionamento dei processi aziendali.Responsabilità principali Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne Supporto alle attività di contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti) Preparazione e aggiornamento di report amministrativi e gestionali Coordinamento con le altre sedi del gruppo multinazionale Gestione delle pratiche amministrative e rapporti con fornitori e clienti Utilizzo quotidiano della lingua inglese per email, documenti e call con colleghi internazionali Requisiti Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team Flessibilità e orientamento al problem solvingOfferta Contratto part-time 20 ore settimanali Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e di confronto con realtà internazionaliper importante gruppo multinazionale con sede a Reggio Emilia con ottima conoscenza inglese Riferimento: RB1911/25 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: REGGIO EMILIA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-amministrativo-a-part-time-reggio-emilia-reggio-emilia/19519509.html