QuoJobis SpA – Agenzia per il Lavoro – ricerca per Azienda cliente operante nel settore trattamento rifiuti un
Manutentore Meccanico
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di manutenzione meccanica per eseguire, in coordinazione con il responsabile, interventi su macchine e impianti industriali,
In particolare, la risorsa si occuperà di:
1. Esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria (lubrificazione di parti meccaniche secondo piani prestabiliti; sostituzione periodica di parti soggette a usura; pulizia di filtri, condotti e zone sensibili alla polvere o a residui di lavorazione; sostituzione di componenti difettosi prima che si rompano completamente; regolazione di parametri meccanici per garantire la qualità della produzione)
2. Esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria (risoluzione di guasti o anomalie improvvise; sostituzione di componenti danneggiati; interventi su guasti complessi o critici che bloccano la produzione)
3. Collaborazione diretta con il responsabile di reparto prima, durante e dopo il completamento delle attività di manutenzione meccanica, per garantire l'efficienza e la continuità operativa degli impianti produttivi
4. Compilazione della documentazione tecnica (aggiornamento dei registri di manutenzione;
compilazione di rapporti tecnici post-intervento; conservazione della documentazione di impianto e certificazioni)
Requisiti:
Titolo di studio: diploma tecnico in ambito meccanico
Esperienza: almeno 10 anni di esperienza come operaio specializzato in ambito manutenzione
meccanica su impianti industriali
Sede di lavoro: Ginosa (TA
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.