Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per società di servizi che gestisce progetti di CRM in Outsourcing,
un/una:
ADDETTO/A NELLA PRESA APPUNTAMENTI IN AMBITO FINANZIARIO.
Richiesto un diploma di scuola secondaria superiore e precedente esperienza nel settore telemarketing/presa appuntamenti con referenti aziendali.
Ottime doti comunicative e relazionali;
Orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 09.00-12.30/14.00-18.00 (orari flessibili).
Tipologia di contratto: part time a tempo determinato (lavoro dipendente, no provvigioni) finalizzato alla stabilizzazione.
Livello di inserimento: 2° livello del CCNL telecomunicazioni.
Benefit:
* Computer aziendale
* Smart-working
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004