Per azienda settore metalmeccanico;
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, stiamo selezionando una figura di:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Si ricerca una risorsa con esperienza pregressa maturata in ambito acquisti, che si occuperà di inserimento ordini, gestione magazzino, gestione conto lavorazione, scouting eventuali fornitori nuovi, disponibile a partecipare a fiere di settore.
La risorsa verrà affiancata al fine di acquisire autonomia nel ruolo, e presidiare successivamente il relativo ufficio.
Requisiti:
- esperienza in ufficio acquisti di almeno 1/2 anni;
- disponibilità a trasferte per fiere di settore;
- predisposizione a gestire contatto con clienti/fornitori.
Orario di lavoro: full time, 8-12 / 13,30-17,30
Luogo di lavoro: Guidizzolo (MN)
Inserimento a tempo determinato tramite somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile nel lungo periodo.
Inserimento tramite livello D1/D2 o superiore a seconda dell'esperienza maturata nel settore, CCNL Metalmeccanico Industria.
Richiesta disponibilità a trasferte per fiere di settore; richiesta pregressa esperienza nella gestione degli acquisti di almeno 2 anni. by helplavoro.it