Regional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano STILL
STILL Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy
Join to apply for the role of Regional Service Manager_venditore del service _ Verona Trento e Bolzano at STILL.
La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli.
Questi brand sono parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica.
Missione
Coordina l’organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell’attività del service, garantendone la profittabilità.
La sua attività è rivolta allo sviluppo del business sul territorio, al mantenimento dei clienti attivi e al procacciamento di nuovi clienti.
Cosa Offriamo
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo, le principali attività gestite dalla posizione includono :
* Definire la strategia per i clienti principali e potenziali riguardo agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
* Garantire il coordinamento e la gestione dell’attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando obiettivi e favorendo lo sviluppo;
* Gestire e promuovere l’acquisizione di nuovi clienti per il Service attraverso attività commerciale diretta;
* Pianificare e guidare i progetti in ambito service;
* Responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l’attività dei Service Back Office;
* Collaborare con il Datore di Lavoro per l’applicazione delle norme di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti professionali
* Laurea in discipline tecniche;
* Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore dei carrelli elevatori o settori affini, in aziende di medie o grandi dimensioni e organizzate modernamente;
* Sólido background tecnico (meccanico, elettronico o gestionale);
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e di un ERP gestionale;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Qualità di leadership e capacità di gestione delle risorse;
* Eccellente organizzazione e autonomia nel lavoro;
* Capacità di pianificazione, analisi e problem solving.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr