Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk ii livello - modena

Modena
Contratto a tempo indeterminato
Everience srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità. Oltre all’area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne: Infrastruttura, Networking e Development. Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.

Siamo alla ricerca di Tecnici Help Desk II livello che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente che opera nel settore bancario.

Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.

QUALI COMPETENZE CERCHIAMO

* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* Supporto a dispositivi di video conference
* Troubleshooting software

Modalità di lavoro

Full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Contratto e Retribuzione

Ccnl commercio / Lavoratori Autonomi

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit

* Buoni pasto

Disponibilità

* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno

Retribuzione supplementare

* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk
Pozza
Contratto a tempo indeterminato
Waylabs
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi pbx
Scandiano
Contratto a tempo indeterminato
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Waylabs
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Modena > Técnico Help Desk Ii Livello - Modena

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva