Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore retail, ricerca un/a: ADDETTO/A ALLA VENDITA La risorsa si occuperà di assistenza e consulenza al cliente durante l'acquisto, operazioni di cassa e gestione dei pagamenti, allestimento e riordino del punto vendita, carico/scarico merce e rifornimento scaffali. REQUISITI RICHIESTI: - Buona presenza, dialettica efficace e predisposizione al contatto con il cliente. - Disponibilità a svolgere anche attività operative (carico/scarico merce) - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo CONTRATTO: in somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. 5° livello CCNL Commercio LUOGO DI LAVORO: SESTRI LEVANTE (GENOVA) ORARIO DI LAVORO: Full-time 40 ore settimanali, su turni con orario sia continuato che spezzato; festivi e domenicali #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio