 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico: 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI 
L atmosfera di lavoro si basa su un forte senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo. 
Posizione 
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all interno dell Ufficio Acquisti. In collaborazione con i colleghi, si occuperà di: 
- Gestione operativa degli ordini d acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento stato avanzamento 
- Contatto diretto con i fornitori e gestione delle trattative economiche 
- Monitoraggio delle scorte di magazzino e pianificazione degli acquisti 
- Attività di scouting nuovi fornitori 
- Gestione delle non conformità relative ai fornitori 
Requisiti 
Requisiti: 
- Titolo di studio in ambito economico 
- Richiesta minima esperienza in ambito acquisti 
- Passione per il settore cartotecnico 
- Buona conoscenza della lingua inglese 
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici 
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. 
Altre informazioni 
Si offre: 
Inserimento : Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. 
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Cessalto (TV) 
Orario di lavoro : Full time 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it