Mia moglie ha una carta di soggiorno a tempo indeterminato cartacea, abbiamo fatto la richiesta per la conversione in formato elettronico ad aprile, a dicembre siamo stati nell'ufficio di immigrazione a bari dove abbiamo completato la pratica, ci hanno detto di aspettare un sms per il ritiro.
In questi anni ho sollecitato la questura più volte tramite pec ma mai nessuna risposta, tranne qualche giorno fa che hanno scritto:
In base al numero di pratica fornito risulta esodato per variazione anagrafica nel, pregasi di procedere con un recente numero di pratica.
Sostanzialmente io capisco che non esiste più la pratica, variazioni anagrafiche non ci sono state, cosa vogliono dire?
Rifare tutto l'iter burocratico ed economico nuovamente?
Vi prego di aiutarci a risolvere il problema, in quei luoghi sembra impossibile parlare con qualcuno e avere risposte concrete.
Grazie mille
Per cosa ti serve il servizio dell'avvocato?
Richiesta del permesso o visto
Di che servizi hai bisogno?
Presentazione di un reclamo
Indica la nazionalità
Russa
Per quando ti serve il servizio?
Nei prossimi giorni
Preferenza per il servizio:
Relazione qualità/prezzo