Overview Con l’obiettivo di rafforzare il proprio team, l’Agenzia Generali Mestre Via Einaudi è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di impiegata / o amministrativa / o. Si richiede preferibilmente esperienza lavorativa di almeno 1 anno in qualsiasi settore. Zona di lavoro Mestre Venezia - con possibilità di supporto anche nelle sedi periferiche di Mira e Spinea. Cosa cerchiamo Diploma di maturità superiore Competenze amministrative Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua inglese livello B2 Residenza o domicilio a Mestre e zone limitrofe Soft skills : flessibilità, dinamicità, problem-solving Buone capacità relazionali e comunicative con buona predisposizione al contatto col pubblico Forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in gruppo Interesse a crescita professionale Di cosa ti occuperai Gestione del processo pre e post vendita relativo all’emissione di polizze assicurative Inserimento ed elaborazione di contratti assicurativi Predisposizione di reportistiche, procedure ed elaborazione di presentazioni Altre eventuali attività di front e back office Contratto di lavoro Tempo pieno Benefit Lavoro da casa Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Tipo di retribuzione supplementare Bonus Commissione Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Sede di lavoro Un\'unica sede J-18808-Ljbffr