Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager pvd

Bardi
Adecco Italia
65.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Posti di lavoro per Project manager pvd in Bru...

20057 Vedano Al Lambro, Lombardia Carlo Gavazzi Impianti


Descrizione Del Lavoro

Carlo Gavazzi Impianti è alla ricerca di un Project Manager che pianifichi, esegua, finalizzi e supervisioni la realizzazione dei nostri progetti in Italia, sia per l'ufficio che per il sito, rispettando gli obblighi contrattuali e gli obiettivi stabiliti.

Responsabilità principali:

* Monitorare l'applicazione del piano di esecuzione del progetto;
* Supportare il Proposal Manager nella definizione del piano di esecuzione;
* Creare ed eseguire i piani di lavoro, guidando il team e gestendo le fasi operative;
* Promuovere la responsabilità dei membri del team e applicare gli standard aziendali;
* Garantire il rispetto dei requisiti di salute, sicurezza e ambiente;
* Assicurare la completezza e l'aggiornamento della documentazione del progetto;
* Facilitare la comunicazione del team e preparare la reportistica sullo stato delle attività;
* Tenere traccia di tempi e costi del progetto, implementando azioni di recupero;
* Supervisionare e controllare le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione;
* Gestire le questioni contrattuali con terzi e valutare modifiche e deviazioni;
* Gestire il processo di chiusura del progetto e prevedere le attività future.

Competenze richieste:

* 6-8 anni di esperienza come Project Control Manager o Deputy Project Manager;
* Gradita esperienza maturata in un'azienda EPC nel settore ferroviario e/o Power Generation e/o T&D;
* Conoscenza della gestione dei progetti e competenze nelle tecniche e strumenti correlati;
* Buone capacità comunicative e interpersonali;
* Capacità di pianificazione, organizzazione, pensiero critico e problem solving;
* Qualità di leadership e gestione del team;
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Disponibilità a viaggiare.

Questa posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Siamo impegnati a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e a rispettare la diversità di genere. Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).


Gruppo Sapio - Junior Project Manager

Il Gruppo Sapio ricerca un/a Resp. di Commessa - Junior Project Manager per l'area Nord.

Principali attività e responsabilità:

* Progettare, collaudare e certificare gli impianti di distribuzione gas in ambito sanità.
* Assicurare la gestione dei cantieri relativi agli impianti di distribuzione gas realizzati in ambito sanità.
* Assicurare l’erogazione dei servizi offerti ai clienti ospedalieri secondo i contratti stipulati.
* Laurea preferibilmente in Ingegneria (Meccanica, Biomedica, Chimica).
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Esperienza pregressa di gestione e/o coordinamento attività in cantieri edili/meccanici.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza base di Autocad.
* Disponibilità a brevi ma frequenti trasferte all'interno della propria area e sul territorio nazionale in caso di necessità.

Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Monza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.


Project Manager Produzione Sterile (Preparazione & Filling)

20900 Monza, Lombardia agap2 Italia


Descrizione Del Lavoro

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Project Manager Pharma – Sala Preparazione e Filling da inserire presso una realtà leader nel settore CDMO farmaceutico, specializzata nella produzione conto terzi in ambiente GMP.

La risorsa sarà coinvolta in progetti di sviluppo, costruzione, revamping e ottimizzazione di impianti farmaceutici, con particolare focus sulle linee di preparazione e filling. Avrà un ruolo centrale nella validazione degli impianti, nel coordinamento delle attività di tech transfer e nella gestione delle fasi di qualifica (FAT, SAT, IQ/OQ), contribuendo al miglioramento continuo dei processi in ottica GMP.

Il ruolo prevede la gestione di attività legate alla progettazione e realizzazione di impianti di processo, al coordinamento con i reparti di Ingegneria, Qualità e Produzione e alla supervisione dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.

Il progetto si svolgerà on-site nell’area di Monza, in un contesto altamente tecnologico, innovativo e in costante crescita, con concrete prospettive di sviluppo professionale.

* Esperienza minima di 4 anni in progettazione, costruzione, avviamento o revamping di impianti farmaceutici in ambiente GMP o CDMO.
* Conoscenza delle normative di riferimento: GMP, PED e norme tecniche applicabili agli impianti tecnologici e civili.
* Capacità di lavorare in team multidisciplinari e di gestire la supervisione di fornitori e attività in campo.
* Laurea in Ingegneria Chimica o affine.

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.

Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).


PROJECT MANAGER (impianti ferroviari/energie rinnovabili)

Inserito 5 giorni fa


Descrizione Del Lavoro

Ali Professional è la divisione di Ali Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili specialistici e sulle figure di Middle & Top Management.

Ricerchiamo un PROJECT MANAGER per azienda cliente con sede ad Assago, leader nel settore dell’ingegneria e dell’impiantistica ferroviaria.

La società opera a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di progetti complessi, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità.

Responsabilità principali:

* Monitorare l’applicazione del piano di esecuzione del progetto;
* Supportare il Proposal Manager nella definizione del piano di esecuzione;
* Creare ed eseguire i piani di lavoro, guidando il team e gestendo le fasi operative;
* Promuovere la responsabilità dei membri del team e applicare gli standard aziendali;
* Garantire il rispetto dei requisiti di salute, sicurezza e ambiente;
* Assicurare la completezza e l’aggiornamento della documentazione del progetto;
* Facilitare la comunicazione del team e preparare la reportistica sullo stato delle attività;
* Tenere traccia di tempi e costi del progetto, implementando azioni di recupero;
* Supervisionare e controllare le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione;
* Gestire le questioni contrattuali con terzi e valutare modifiche e deviazioni;
* Gestire il processo di chiusura del progetto e prevedere le attività future.

Requisiti richiesti:

* Minimo 5 anni di esperienza come Project Control Manager o Deputy Project Manager;
* Gradita esperienza maturata in aziende EPC di impiantistica ferroviaria;
* Conoscenza della gestione dei progetti e delle tecniche e strumenti correlati;
* Buone capacità comunicative e interpersonali;
* Capacità di pianificazione, organizzazione, pensiero critico e problem solving;
* Leadership e capacità di gestione del team;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese;
* Disponibilità a viaggiare.

Sede di lavoro:

Inquadramento e retribuzione:

* RAL: commisurata all’esperienza, tetto massimo 70.000 €


Project Manager IT – Direzione Tecnologie (Area Editoriale)

20093 Cologno Monzese, Lombardia Mediaset

Inserito 5 giorni fa


Descrizione Del Lavoro

All’interno della Direzione Tecnologie Mediaset, stiamo cercando un Project Manager IT da inserire nel contesto dei sistemi a supporto dei processi dell’area Editoriale (gestione contratti, gestione diritti, pianificazione risorse, ecc.).

Il ruolo prevede la responsabilità di progetti di sviluppo e manutenzione software basati su tecnologie enterprise e piattaforme low-code, con l’obiettivo di innovare i sistemi informativi e favorire l’adozione di soluzioni AI nei processi aziendali.

Responsabilità principali

* Gestione completa del ciclo di vita dei progetti IT: analisi, pianificazione, sviluppo, test, rilascio e manutenzione.
* Identificazione delle esigenze organizzative e di gestione delle informazioni.
* Coordinamento di fornitori ICT e team interfunzionali.
* Pianificazione e controllo di progetti per il miglioramento dei sistemi informativi.
* Supervisione della qualità, disponibilità e sicurezza dei servizi applicativi.
* Collaborazione con funzioni di business, demand e infrastrutture per garantire soluzioni efficaci e integrate.
* Definizione delle architetture software e selezione di piattaforme tecnologiche (on-premise e cloud).
* Introduzione e integrazione di tecnologie innovative, incluse soluzioni di Intelligenza Artificiale.
* Controllo dei costi e verifica della qualità dei deliverable forniti dai partner tecnologici.

Requisiti e competenze

* Almeno 7 anni di esperienza nella gestione di progetti di sviluppo software in contesti enterprise.
* Solide basi tecniche su .NET, Java, REST API, ETL, database relazionali e NoSQL, cloud, DevOps.
* Esperienza con piattaforme low-code (es. Pega Systems) maturata presso società di consulenza o software house.
* Buona conoscenza dei fondamenti di Intelligenza Artificiale e delle relative applicazioni aziendali.
* Capacità di gestione autonoma di più iniziative parallele, nel rispetto delle priorità condivise.
* Eccellenti doti di problem solving, leadership e coordinamento di team multidisciplinari.
* Orientamento all’innovazione e alla trasformazione digitale.
* Ottime capacità comunicative e di relazione con interlocutori tecnici e di business.

Un contesto dinamico e innovativo, con l’opportunità di guidare progetti strategici in un’azienda leader nel settore media, contribuendo all’evoluzione tecnologica dei processi editoriali e all’integrazione di nuove soluzioni digitali e AI.


Project Manager Immobiliare

20121 milan, Presinaci Jefferson Wells Italia

Inserito 4 giorni fa


Descrizione Del Lavoro

Il ruolo

Stiamo cercando un/a Project Manager che supporti lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti immobiliari, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti.

Responsabilità principali

* Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti immobiliari, dalla pianificazione alla consegna.
* Coordinare team interni ed esterni (architetti, ingegneri, imprese, consulenti, enti pubblici).
* Condurre analisi di fattibilità e valutazioni preliminari dei siti.
* Redigere e gestire documentazione tecnica, contratti, offerte e appalti, garantendo conformità normativa e legale.
* Monitorare l’avanzamento lavori, individuare criticità e proporre soluzioni operative tempestive.
* Predisporre report periodici sullo stato dei progetti per investitori, SGR e management.
* Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura o Real Estate Management.
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Project Management immobiliare, preferibilmente con focus su progetti di sviluppo.
* Conoscenza approfondita della normativa urbanistica e ambientale.
* Capacità organizzative e gestionali, leadership e orientamento al risultato.
* Ottima padronanza del pacchetto MS Office e di software di project management (es. MS Project o equivalenti).
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con progetti di alto valore strategico.
* Possibilità di sviluppo professionale all’interno di un gruppo strutturato e riconosciuto nel mercato immobiliare milanese.
* Ambiente collaborativo e orientato alla qualità e all’innovazione.

Antea Evolution è una Digital Company che offre servizi professionali e prodotti in ambito IT, dalla consulenza strategica alla messa a terra di soluzioni tecnologiche innovative.

Antea offre una rete di competenze professionali e suite tecnologiche proprietarie in grado di supportare i clienti e le principali società di consulenza sul mercato.

L’obiettivo di Antea è quello di aiutare le società di consulenza in ambito Information Technology a velocizzare i propri processi di adozione delle competenze tecniche.

Qual è il contesto in cui verrai inserito?

Siamo alla ricerca di persone appassionate e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze ed esperienze, di fare la differenza ogni giorno.

Nello specifico cerchiamo Project Manager con almeno 3 anni di esperienza in grado di gestire e coordinare progetti IT in ambito Banking con l’obiettivo di garantire i requisiti di qualità, tempi e delivery concordati con il cliente.

La figura dovrà essere in grado di gestire progettualità in ambito tecnologico, coordinare team di lavoro, predisporre documentazione di progetto e reportistica a esso collegata, intercettare eventuali criticità in anticipo e interfacciarsi con gli stakeholders interni ed esterni all’azienda caratterizzati da risorse business e tecniche.

Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti di sviluppo ed integrazione di soluzioni tecnologiche presso clienti nazionali ed internazionali con l’obiettivo di supportare l’intero ciclo di vita dei progetti.

Si richiede:

* Esperienza di coordinamento in progetti IT di medie-grandi dimensioni.
* Capacità di analisi, sintesi e di presentazione di temi complessi.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità di comunicazione e relazione.
* Orientamento al team working collaborando in modo proattivo.
* Flessibilità e forte motivazione a operare nel settore della consulenza.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Attitudine al problem solving.
* Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
* Offriamo opportunità di crescita personale e professionale, proponendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante in cui ciascuno può contribuire al successo dell’azienda, realizzando nel contempo le proprie aspirazioni.
* Smartworking per una gestione flessibile del tempo e delle esigenze delle risorse.
* Percorso formativo attraverso delle Academy stimolanti volte all’assunzione in azienda.
* Verranno considerate RAL indicative di 20k-26k.

Immagina il tuo futuro, noi lo realizziamo

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Opera* settore ceramica industria
Borgo Val di Taro
Adecco Italia
Operaio
Offerta simile
Operai/operaie settore alimentare industria
Solignano
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Addetto/a vendite ottica - borgo val di taro (pr)
Borgo Val di Taro
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Project Manager Pvd

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva