Descrizione del ruoloSTAFF S p A filiale di Roma EUR è alla ricerca per conto di un nostro cliente di addetti al call center inbound per il settore luce e gas Le risorse saranno inserite all interno del team operativo in zona Catanzaro e gestiranno le chiamate in entrata fornendo supporto informazioni e assistenza ai clienti Zona Catanzaro NO SMART WORKING Orario Part time 20 ore settimanali su turni fascia oraria 8 00 22 00 inclusi festivi e domeniche Contratto 2 livello Telecomunicazioni Attività principali Gestione delle chiamate in ingresso da parte dei clienti interessati Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e sulle offerte commerciali attive Supportare i clienti nella sottoscrizione di nuovi contratti e nel rinnovo di quelli esistenti Gestire richieste di assistenza segnalazioni guasti o problematiche contrattuali Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale Requisiti Ottime capacità comunicative e orientamento al clienteCapacità di lavorare su turni inclusi festivi e domenicheDisponibilità part time 20 ore settimanaliBuona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computerPrecisione e affidabilitàGradita esperienza pregressa nel settore call center non obbligatoria Offriamo Contratto di lavoro 2 livello settore telecomunicazioniOrario part time su turni flessibili dalle 8 00 alle 22 00 inclusi festivi e domenichePercorso di formazione iniziale di 2 settimane a partire dal 1 SettembreAmbiente di lavoro dinamico e supporto continuoPossibilità di crescita professionale I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy nell apposita sezione del sito web www staff it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 Staff S p A è iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez I del Ministero del Lavoro e P S prot N 39 0011781 Ottime capacità comunicative e orientamento al clienteCapacità di lavorare su turni inclusi festivi e domenicheDisponibilità part time 20 ore settimanaliBuona conoscenza del pacchetto Office e capacità di utilizzo del computerPrecisione e affidabilitàGradita esperienza pregressa nel settore call center non obbligatoria by helplavoro.it